Uncalcionelsedere.it è una scelta coraggiosa. Un punto di vista esclusivo volto a scandagliare le vicende calcistiche ampliando ed innovando la finestra divulgativa con inchieste, analisi, dossier, commenti, reportage. Coniugheremo umorismo e satira; ironia e sarcasmo; irrisione e derisione; compostezza e frivolezza.

La nostra piattaforma offrirà interazioni con gli interpreti elettrizzando l'individualità dell'iscritto, nel pieno rispetto della democrazia collaborativa, pietra miliare dei membri dell'organigramma. Non vi resta che esplorare il nostro sito e rendere partecipi quante più persone possibili a questo microcosmo ricreativo. L'obiettivo è elaborare una proiezione inesplorata dei fatti, una proiezione rivoluzionaria (e non per questo migliore delle altre) di intendere il calcio e lo sport in generale. 

Ogni frammento di questo sito è dedicato al mio amico fraterno Matteo Mevio, scomparso il 20 Ottobre 2016 a seguito di un tremendo incidente in moto. Matteo era ambizioso, forte e propositivo. Nutriva una passione viscerale per il calcio ed era fautore di numerosi progetti vincenti. Mi sentivo in dovere di intitolare questo portale all'unico e inimitabile Matte...

"Un giorno, in un angolo recondito del firmamento, cammineremo di nuovo fianco a fianco. Io sarò vecchio. Imbolsito. Segnato dall'incedere del tempo. Tu, invece, sarai giovane per sempre. Come una stella che per sempre brillerà. Ciao Matteo. Arrivederci fratello mio..."

Fondato e ideato, contro ogni previsione e con grande dispiacere dei gufi, da Maurizio de Ruggiero.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Firme: Shane Eaton, Angelo Aurigemma, Ricco. 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

 

 

Ricerca personalizzata

Secondo codice: